A San Benedetto del Tronto l’evento finale del progetto Multiverso

25 Mar 2025


Atto conclusivo per il progetto Multiverso con un evento straordinario in programma mercoledì 2 aprile alle 16.30, presso il teatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo.

Dimensioni condivise: narrazioni dal Multiverso sarà un racconto del progetto che ha proposto nel territorio piceno attività finalizzate a favorire l’inclusione di persone con disturbo dello spettro autistico e a sostenere le famiglie dei beneficiari.

L’evento darà voce ai giovani beneficiari delle azioni progettuali e offrirà momenti di intrattenimento con lo spettacolo di danza “Serendipità”, a cura di Mete Danza. Il Teatro San Filippo Neri ospiterà anche una mostra fotografica che raccoglierà i momenti salienti del progetto.

“Multiverso: le molte dimensioni dell’autismo” è un’iniziativa realizzata da un’ampia rete che ha coinvolto la nostra cooperativa in partnership con Ambito Territoriale Sociale 21, capofila per gli ATS, Ambito Territoriale Sociale XXII, Ambito Territoriale Sociale XXIII, Comunità Montana dei Sibillini – Ambito Territoriale Sociale XXIV, La Casa di Asterione, AMICI DISparati APS, ANGSA Marche APS, COOSS Cooperativa Sociale, LavoroPer, Logos Società Cooperativa Agricola Sociale , Michelepertutti, OMPHALOS autismo e famiglie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *