Charlie Brown Summer Camp, dal 12 giugno via all’edizione 2023

9 Giu 2023


Tempo di vacanze, scatta l’ora del divertimento per bambini e ragazzi!
Quale migliore opportunità del Charlie Brown Summer Camp per trascorrere l’estate tra momenti di allegria, gioco e condivisione?
Torna il centro estivo realizzato dal Comune di Folignano insieme ad AgriAbilità Cooperativa Sociale, con la partecipazione di importanti realtà del territorio in qualità di partner.

Il camp, rivolto a bambini dai 4 ai 14 anni, si terrà tra Villa Pigna e Colle San Marco dal 12 giugno al 4 agosto 2023. Tante le attività ludico-ricreative e sportive previste per i giovani partecipanti.

Possono iscriversi al centro estivo i minori residenti nel Comune di Folignano; i bambini non residenti nel comune di Folignano potranno essere ammessi solo in presenza di posti liberi residui.
Il centro estivo verrà avviato per un numero massimo di 70 bambini a settimana ed un numero minimo di 10 bambini.
Per i bambini di età tra i 3 anni sarà possibile iscriversi ma il centro, per loro, verrà avviato solo al
raggiungimento del numero minimo di 10 bambini di questa fascia di età e solo in presenza di fratelli più grandi frequentanti il centro.

Il Charlie Brown Summer Camp propone due formule di partecipazione:

  • part time – dal lunedì al venerdì in orario 8-13 (senza pranzo) presso le sedi della Ludoteca 4.0 e Palarozzi di Vila Pigna di Folignano, compresa un’attività extra;
  • full time, dal lunedì al venerdì in orario 8-17, presso le sedi di Villa Pigna (2 giorni a settimana, compresa un’attività extra) e Colle San Marco (3 giorni, inclusi due ingressi in piscina)

COME ISCRIVERSI. Per partecipare è necessario innanzi tutto effettuare la pren-iscrizione online, con conseguente scelta delle settimane di frequenza, al link che troverete all’interno della domanda d’iscrizione. Una volta effettuata la pre-iscrizione, per completare l’iscrizione occorrerà scaricare e compilare in ogni sua parte la domanda d’iscrizione ed effettuare contestualmente il pagamento della retta secondo le modalità indicate nella domanda.

Copie della domanda d’iscrizione, della ricevuta di pagamento della retta tramite bonifico e degli altri allegati richiesti dovranno essere inviate via mail all’indirizzo federica.laspagnoletta@pagefha.com, mentre l’originale dovrà essere consegnato a mano il primo giorno di frequenza.

Informazioni più dettagliate sulla modalità di svolgimento del Charlie Brown Summer Camp all’interno della domanda d’iscrizione.

Info 348 000 0131

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *