A seguito dell’attacco informatico subito sul proprio canale Facebook, la cooperativa informa la cittadinanza su quali piattaforme web è possibile restare aggiornati

8 Ago 2024


ASCOLI PICENO – Di recente la Fan Page su Facebook della Cooperativa Sociale Pagefha onlus è stato preso di mira da un attacco hacker sfuggendo al controllo degli amministratori e dello staff incaricato alla comunicazione. I contenuti diffusi su tale piattaforma non hanno nulla a che vedere con le attività di intervento mirata all’inclusione sociale e al benessere della persona che svolgono quotidianamente gli operatori della cooperativa.

Pagefha si scusa con i propri followers per il disagio derivante dalla situazione sopra descritta e informa che non è in grado attualmente di stabilire quando l’operatività della Fan Page su Facebook “cooperativa.pagefha” potrà essere ripristinata. Infatti nonostante i tentativi messi in atto negli ultimi giorni e il supporto dell’assistenza di Meta, il recupero del profilo social procede a rilento. Lo staff della cooperativa precisa che, qualora il problema non venisse risolto in tempi brevi, verrà creata una nuova Fan Page. Nell’attesa la cooperativa informa che gli unici canali ufficiali per continuare a ricevere aggiornamenti restano il sito web e l’account Instagram “cooperativapagefha” fino a nuova comunicazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *