“Sicuramente d’estate”, dal 26 giugno sport e attività educative gratuite per ragazzi
20 Giu 2023
Prenderà il via lunedì 26 giugno Sicuramente d’Estate, iniziativa che proporrà attività sportive ed educative gratuite per ragazzi da 11 a 17anni.
Sicuramente d’estate è promossa da Comune di Ascoli Piceno e Pagefha nell’ambito del progetto Sicuramente su Strada, che vede impegnati l’ente comunale e la nostra cooperativa in azioni di prevenzione e contrasto all’incidentalità stradale correlata all’assunzione di alcol e droga.
Vela, piscina, volley e tante attività educative strutturate nel ricco programma di Sicuramente d’estate.
Le attività si svolgeranno tra Ascoli e San Benedetto in collaborazione Libero Volley 1984, Circolo Nautico Sambenedettese e Parco Miravalle.
Il programma: dal lunedì al mercoledì appuntamento al Parco Miravalle di Colle San Marco (con pranzo); il giovedì e venerdì mattina al Palazzetto di Monterocco, quindi spostamento per il pranzo al Circolo Nautico di San Benedetto, dove si svolgeranno anche le attività pomeridiane.
Il trasporto sarà garantito gratuitamente da Start spa.
L’accesso a Sicuramente d’Estate è consentito in via prioritaria a minori residenti nel Comune di Ascoli Piceno; i minori non residenti nel comune di Ascoli Piceno potranno essere ammessi solo in presenza di posti liberi residui.
Per partecipare è necessario compilare la domanda d’iscrizione, da inviare successivamente a sicuramentesustrada@pagefha.com.
Le attività di Sicuramente d’Estate si concluderanno venerdì 28 luglio.
Salve, possono partecipare soltanto i ragazzi residenti ad Ascoli oppure anche i comuni limitrofi??
Buongiorno, i ragazzi residenti ad Ascoli hanno priorità nell’accesso, i residenti nei Comuni limitrofi potranno partecipare solo in caso vi siano posti ancora disponibili
I bambini devono essere accompagnati dai genitori a Colle San Marco o Monterocco?E gli orari ?Possono partecipare anche solo per una settimana?Grazie mille per le info
Buongiorno, è possibile partecipare anche una sola settimana. Il trasporto è garantito in tutti i luoghi di svolgimento delle attività